giovedì 28 luglio 2011

La pensione "in casa": zero gabbie, più divani!




Se devi andare in vacanza, fare un viaggio di lavoro, per un weekend o per alcune settimane, non puoi portare con te il tuo cane oppure rischi di fargli trascorrere giorni noiosi, incompatibili con le sue abitudini o stressanti, noi possiamo aiutarti. Il nostro motto è "zero gabbie, più divani"! Nulla a che vedere con le tradizionali pensioni per animali, non esistono box, gabbie o recinti, il tuo peloso potrà trascorrere il tempo in cui tu non ci sarai presso la nostra struttura e abitazione, inserito in un contesto domestico, per farlo sentire davvero “a casa”. Non sarà mai rinchiuso in un box da solo, sarà sempre in casa, in compagnia degli altri cani e nostra, coccolato e rassicurato. Anche per lui sarà una vera e piacevole vacanza!
La struttura: siamo in una casa di campagna, con un locale al coperto riscaldato in inverno e rinfrescato in estate, arricchito di divani, cuccette, cuscini&copertine, musica, illuminazione gradevole, e una bella parte all'esterno, completamente recintata e in sicurezza. Potrà così rilassarsi "in casa" oppure correre liberamente con i suoi amici, giocare nella neve o fare i bagni nella piscina, sdraiarsi all'ombra degli alberi o prendere il sole nel prato. In più tutta la campagna intorno è a nostra disposizione per passeggiare, annusare e correre.
La prova di inserimento: è obbligatoria (per permetterci di valutare il grado di socializzazione del cane e al cane per approcciarsi alla struttura), dura un paio d'ore ed è gratuita. Durante la prova il proprietario non deve essere presente per poter vedere le reazioni del cane in sua assenza. Obbligatoria la prenotazione e si svolge da lunedì a venerdì (feriali) dalle 10.00 alle 15.30 in primavera-estate e dalle 10.00 alle 14.30 in autunno-inverno.
Per chi è: non facciamo discriminazione di taglia, razza o età, tutti i cani sono ammessi purché non diano problemi di compatibilità con gli altri ospiti. Sono ammessi solo cani socializzati con le persone e con i propri simili, non aggressivi, non attaccabrighe, non molesti per gli altri cani, sufficientemente educati per condividere e vivere in ambiente domestico. Non accettiamo maschi che montano in continuazione gli altri cani.
In caso di problemi di gestione non potremo ospitare il cane.

Documenti necessari: TEST FECI GENERICO+GIARDIA NEGATIVI fatti al max 30 gg prima e certificato di buona salute firmato dal veterinario. Verrà inoltre compilata la scheda cliente con tutte le informazioni sul proprietario, sul cane, sul suo stato di salute, sulle sue abitudini alimentari, e sarà allegata la fotocopia del libretto di vaccinazioni in regola e del certificato di iscrizione all’anagrafe canina (obbligo di microchip).
Tariffe: il servizio di pensione costa 40,00euro a notte, il secondo cane dello stesso proprietario paga sempre la metà. Il cibo (crocchette Top Farmina ed eventuale aggiunta di umido di qualità) è compreso nel prezzo se il cane non ha esigenze particolari di marca, tipologia di crocchetta, ecc. In caso contrario dovrà essere fornito dal proprietario (con nessuna variazione di prezzo) o, se comprato da noi, rimborsato a parte.
Per periodi continuativi superiori alle 8 notti sarà applicato uno sconto, a partire dal 10%, sul totale del soggiorno.
Speciale formula weekend solo da sabato mattina a lunedì mattina 50,00euro.
Orari: riceviamo e consegniamo i cani SOLO SU APPUNTAMENTO dal lunedì al sabato mattina, in orari che non creino difficoltà al nostro Staff.
Il sabato pomeriggio, la domenica e i giorni festivi non effettuiamo ritiri e consegne.  

Pagamento: andrà corrisposto un acconto di metà dell'importo del preventivo (precedentemente comunicato) al momento della prenotazione del periodo interessato. Il saldo andrà corrisposto al momento della consegna del cane prima della vostra partenza. L'importo non sarà rimborsabile in alcun caso, nemmeno di rientro anticipato.


- Su vostra richiesta e prenotazione potremo riconsegnarvi il vostro cane toelettato e profumato.-

 

 
 


 







1 commento: